FAQ
1. Tutti i prodotti in vendita sono vegan?
Certo, tutti i prodotti proposti sul nostro sito sono stati accuratamente selezionati per fare in modo di offrire alla nostra clientela solo articoli cruelty free e senza componenti di origine animale.
La nostra convinzione della fondatezza etica – ed in termini di sostenibilità – dell’alternativa vegan, ci ha sempre contraddistinto come clienti e ci ha spinto a intraprendere questo nuovo percorso, sicuri del fatto che la cura della persona non debba necessariamente passare per lo sfruttamento animale.
2. Posso comprare anche se non sono vegano/a?
Ovvio che sì. Sul nostro sito offriamo solo prodotti privi di componenti di origine animale ma chiunque – vegan o no – può acquistare liberamente. Anzi, ci auguriamo che per mezzo del nostro servizio, molte più persone possano avvicinarsi, analizzare e comprendere questo mondo, ancora sconosciuto a tanti.
3. Come imballate i prodotti?
Abbiamo deciso di non utilizzare nessun tipo di imballaggio in plastica. Ogni pacco sarà confezionato solo con carta e cartone totalmente riciclabili ed ecosostenibili.
Diamo molta importanza all’impatto ambientale, e per questo abbiamo scelto di non avvalerci di alcun tipo di packaging realizzato in plastica.
4. Come spedite?
Spediamo solo con corriere espresso in modo da garantire servizi più affidabili e veloci (24/48 ore per la consegna).
Garantiamo l’evasione della spedizione entro un massimo di un giorno lavorativo dalla data dell’ordine.
5. Come posso pagare?
Supportiamo questi metodi di pagamento:
-Bonifico bancario
-Carta di credito/debito
-Paypal