Domande frequenti
Qui potrai trovare le risposte alle domande chieste più frequentemente
- FAQ
-
Tutti i prodotti in vendita sono vegan?
Certo, tutti i prodotti proposti sul nostro sito sono stati accuratamente selezionati per fare in modo di offrire alla nostra clientela solo articoli cruelty free e senza componenti di origine animale.
La nostra convinzione della fondatezza etica – ed in termini di sostenibilità – dell’alternativa vegan, ci ha sempre contraddistinto come clienti e ci ha spinto a intraprendere questo nuovo percorso, sicuri del fatto che la cura della persona non debba necessariamente passare per lo sfruttamento animale. -
2. Posso fare acquisti anche se non sono vegano/a?
Ovvio che sì. Sul nostro sito offriamo solo prodotti privi di componenti di origine animale ma chiunque – vegan o no – può acquistare liberamente. Anzi, ci auguriamo che per mezzo del nostro servizio, molte più persone possano avvicinarsi, analizzare e comprendere questo mondo, ancora sconosciuto a tanti.
-
Come imballate i prodotti?
Abbiamo deciso di non utilizzare nessun tipo di imballaggio in plastica. Ogni pacco sarà confezionato solo con carta e cartone totalmente riciclabili ed ecosostenibili.
Diamo molta importanza all’impatto ambientale, e per questo abbiamo scelto di non avvalerci di alcun tipo di packaging realizzato in plastica. -
Come spedite?
Spediamo solo con corriere espresso in modo da garantire servizi più affidabili e veloci (24/48 ore per la consegna).
Garantiamo l’evasione della spedizione entro un massimo di un giorno lavorativo dalla data dell’ordine. -
Come posso pagare?
Supportiamo questi metodi di pagamento:
-Bonifico bancario
-Carta di credito/debito
-Paypal -
Cosa succede se ricevo un prodotto danneggiato o mancante?
Consigliamo sempre di controllare ogni ordine ricevuto il prima possibile.
Qualora dovessi trovare un prodotto danneggiato o mancante, contattaci tempestivamente spiegandoci il problema. Provvederemo alla sostituzione o al rimborso.
-
Posso rendere un prodotto?
Puoi effettuare un reso entro 14 giorni dalla ricezione.
I prodotti devono essere integri, mai aperti e nella loro confezione originaria.
La spedizione di ritorno è a carico dell'acquirente.